lunedì 1 gennaio 2007

Under 14 Femminile



5 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma le 2 ragazze piu' alte non sono "fuori" eta'?
....ops forse sono le allenatrici!!

ah ah ah

Anonimo ha detto...

belle le mie bimbe!!!!!
ciao ragazze, mi mancate tanto...vi ricorderò sempre..
ps. Lalli me le saluti le mie bimbe??!!!!!
Momo

Anonimo ha detto...

Mi piace L'allenatrice mora! Mi dareste il numero????

Lucy ha detto...

...bè io personalmente non sono neanche tanto più alta! Potrei anche confodermi tra le bimbe!
Quest'anno ancora non sono riuscita ad andare ad un allenameto delle bimbe!
Mi mancate tanto anke a me! L'anno scorso mi sn divertita con loro!

BACIO A TUTTE!!!

Anonimo ha detto...

Quale delle 2??Sono entrambe more.
Ed entrambe molto belle!
A me però piace in particolare quella sulla destra,con gli occhiali bianchi..Come si chiama?E soprattutto:è libera???
Buon Natale a tutti!!!

Ą